Die Faszination des Natürlichen.

Ticino

Nel 1934 Hans Bucher-Brumann,fondò la ditta a soli 24 anni. Una continua evoluzione, contraddistinta da duro lavoro ma sempre orientato verso le diverse esigenze della clientela. Nel 1976 Hans Bucher-Brumann cedette al figlio Josef Bucher una ditta rinomata e all’avanguardia. Dal 2007 la direzione della è passata a Stefan Bucher nella terza generazione.

Da più di 78 anni lavoriamo giornalmente con quest’affascinante materiale, che è il legno. Abbiamo sperimentato da vicino le nuove vie di sviluppo in molteplici campi d’applicazione. Saremo fieri di potervi servire e fornire con puntualità un prodotto tradizionale e di alta qualità.

Dal 1997 abbiamo la certificazione ISO, seguita nel 1998 dalla certificazione Sinergie, e nell’anno 2000 abbiamo potuto realizzare e certificare la prima casa Minergie-Passiv in Svizzera.

Oggigiorno 105 collaboratori, di cui 10 apprendisti, sono occupati nei diversi rami della ditta. Agl’inizi quasi tutto si eseguiva a mano. Oggi con l’aiuto dell’informatica, macchinari dell’ultima generazione, la fabbricazione di case intelaiate, finestre, tetti ecc. è progettata nei nostri uffici, eseguita nei nostri capannoni per poi essere posati in tutta la Svizzera dai nostri Team di montaggio. Dal settembre 2014 Roland Peterhans residente in Ticino è alle dipendenze della Holzbau Bucher AG, quale consulente di vendita per il Canton Ticino, con il compito di assistere la futura clientela nella progettazione, sviluppo dettagli, consulenza generale per le case intelaiate e settore finestre, organizzazione dei montaggi, cooperazione con gli altri artigiani e assistenza nei vari cantieri.

IFY Webdesign